LUCCA (giovedì 28 marzo 2024) – La seconda edizione di Lucca Historiae Fest è in programma per il prossimo giugno: il festival internazionale di ricostruzione storica animerà tutto il centro storico e per l’occasione l’amministrazione comunale ha pubblicato il bando per partecipare come sponsor.
Di Giulia Frigerio
Si può trovare sulla home page del sito del Comune l’avviso per la ricerca di sponsor per la manifestazione di ricostruzione storica Lucca Historiae Fest. L’amministrazione comunale si rivolge a tutti gli interessati a partecipare come sponsor, in vari modi: oltre al contributo finanziario sono molto importanti le disponibilità in termini di forniture e di servizi, per organizzare attività ed eventi attorno al tema centrale dell’iniziativa.
E’ possibile presentare proposte di sponsorizzazione che saranno riviste e negoziare in un secondo momento di confronto diretto con il Comune. Per presentare le proprie proposte si ha tempo fino al 29 aprile.
Per maggiori informazioni: https://comune.lucca.it/notizia/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-sponsor-per-la-realizzazione-dellevento-lucca-historiae-fest-festival-internazionale-di-ricostruzione-storica-anno-2024/
Last modified: Marzo 28, 2024