LUCCA (giovedì 28 marzo 2024) – La Lucchese scenderà oggi in campo, alle 20.45, allo stadio Tonino Benelli di Pesaro, nella partita contro la Vis Pesaro, alla ricerca di punti importanti in chiave play off.
Di Beatrice Amadei
I marchigiani, che hanno guadagnato un solo punto nelle ultime 6 giornate, sono invece alla ricerca di riscatto per allontanarsi dalla zona retrocessione.
“La Vis Pesaro è un mix di giocatori di esperienza e qualità – ha dichiarato mister Gorgone alla vigilia del match – hanno struttura fisica davanti e vengono da buone partite. Hanno bisogno di punti, ma noi quanto loro, ci sarà da battagliare come sempre.“
I rossoneri dovranno fare i conti con le assenze di De Maria e Visconti mentre è in dubbio Disanto a causa di un affaticamento.
La probabile formazione sarà quindi: Chiorra tra i pali, Sabbione, Tiritiello, Benassai, Quirini, Gucher, Tumbarello, Astrologo, Rizzo Pinna, Guadagni e Yeboah.
Gli avversari potrebbero invece scendere in campo con: Neri; Rossoni, Tonucci, Zagnoni, Mattioli, Valdifiori, Rossetti, Peixoto, Di Paola, Pucciarelli e Nicastro.
Arbitro designato Alfredo Baratta di Rossano con assistenti Nicolò Moroni di Treviglio e Nicola Morea di Molfetta.
Tag: lucchese, Serie C, Vis Pesaro Last modified: Marzo 28, 2024