FORTE DEI MARMI (mercoledì 27 marzo 2024) – Riparte l’iniziativa del Comune di Forte dei Marmi “L’Ombrellone sociale“, volta a garantire la possibilità di fruire dei servizi balneari anche alle categorie più deboli del territorio.
Di Beatrice Amadei
L’avviso pubblico, che sarà disponibile dal 2 aprile, prevedrà l’assegnazione di 4 ombrelloni presso la spiaggia di Levante e 4 ombrelloni presso la spiaggia di Ponente, occupabili secondo turni di 15 giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dal 25 giugno.
L’iniziativa è riservata ai cittadini residenti a Forte dei Marmi con ISEE inferiore a 15.000 euro, ad associazioni e ad enti assistenziali iscritti all’Albo comunale della Associazioni.
La data ultima per la presentazione delle domande è fissata a venerdì 3 maggio 2024 con consegna a mano al Protocollo del Comune oppure via PEC all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.
Nel caso in cui vi sarà la concomitanza di più richieste per una stessa fascia oraria si procederà con la composizione di una graduatoria, in base all’ISEE per quanto riguarda i cittadini e in base all’ordine di presentazione della domanda per quanto riguarda associazioni e enti assistenziali.
Tag: Forte dei marmi, Ombrellone sociale, servizi balneari Last modified: Marzo 27, 2024