ALTOPASCIO (martedì 26 marzo 2024) – Ieri sera (25 marzo) è andato in scena l’ultimo spettacolo della stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Giacomo Puccini di Altopascio.
Di Beatrice Amadei
Il compito di “chiudere” è stato affidato a Vanessa Incontrada e a Gabriele Pignotta che hanno portato sul palco “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?“: una divertente commedia sulla generazione degli attuali quarantenni che non manca di far riflettere sul senso di tanti aspetti della vita.
L’affluenza di pubblico è stata tanta e anche l’entusiasmo, concludendo la stagione con un totale di 2300 spettatori per 9 spettacoli e con 170 abbonati.
La direzione del Teatro Giacomo Puccini ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato: “Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo della Stagione Teatrale 2023/2024 al Teatro Giacomo Puccini di Altopascio. Un grazie speciale va a tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questa stagione. Dagli artisti sul palco ai tecnici dietro le quinte, agli uffici comunali (con menzione particolare per l’Ufficio Cultura-Turismo), agli addetti alla biglietteria e agli operatori della pulizia. Ognuno ha contribuito con il proprio lavoro e impegno a rendere ogni spettacolo un’esperienza da ricordare. L’entusiasmo e l’eterogeneità del nostre pubblico riflettono l’assenza stessa del teatro: un luogo di incontro per una comunità in continua crescita.“
Tag: Gabriele Pignotta, teatro, Vanessa Incontrata Last modified: Marzo 26, 2024