Dal 9 all’11 febbraio il mondo del turismo si anima grazie alle giornate annuali della Bit – Borsa Internazionale del Turismo, che si tengono a Milano. L’iniziativa è la vetrina più prestigiosa per le realtà del settore turistico, che possono diffondere nuove idee e confrontarsi in merito ai nuovi scenari del turismo.
Di Giulia Frigerio
Per Viareggio partecipa, fra i 1100 espositori totali che hanno preso parte all’iniziativa, il Grand Hotel Royal, che in questi giorni ha acquistato molta popolarità.
La 44° edizione BIT è partita positivamente per la realtà viareggina, che ha ricevuto feedback molto positivi sulla prossima stagione e sulle prospettive future per Viareggio e tutta la zona della Versilia.
Trascorrere periodi di vacanza in Versilia sarà un trend in crescita per questo 2024. Ad apprezzare di più Viareggio sono i turisti stranieri, ma Versilia non significa solo vacanze estive: sono in crescita le prenotazioni anche per convegni e meeting, che il Grand Hotel Royal offre la possibilità di ospitare.
Tag: BIT Milano, Grand Hotel Royal Viareggio Last modified: Febbraio 7, 2024